Secondo l’ex allenatore del Milan Fabio Capello Stefano Pioli può sempre contare su Rafael Leao: le parole dell’ex tecnico rossonero
Da qui al termine della stagione il Milan dovrà ancora lottare per due obiettivi importanti: vincere l’Europa League e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Il primo vista la presenza di diverse squadre di livello nella competizione sembra complesso. Il secondo, invece, è più che alla portata dei rossoneri, attualmente secondi in classifica in Serie A.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato delle possibilità del Milan in questo finale di stagione:
Milan e Juve sicure di un posto nella prossima Champions? La parola ‘sicuro’ nel calcio è sempre pericolosa. Però hanno un vantaggio importante. Il Milan ha pure recuperato alcune pedine, ora la rosa è praticamente al completo, anche se giocare l’Europa League può togliere energie. In più, Pioli può sempre contare su ‘San Leao’.
Milan, Capello non ha dubbi: Pioli può contare su Leao
Milan, Fabio Capello consiglia Pioli: può contare sempre su…
LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, l’arbitro sarà lo svedese Glenn Nyberg: i precedenti
Giocare l’Europa League è un’opportunità e un problema per il Milan, con Stefano Pioli che dovrà dosare al meglio le energie dei suoi giocatori. L’unica certezza imprescindibile sembra essere Rafael Leao, unico fuoriclasse rossonero. Il portoghese quando è in giornata è in grado di trascinare il Diavolo: in questo finale di stagione l’allenatore rossonero dovrà puntare su di lui per centrare gli obiettivi. Rafael riuscirà a non deludere le aspettative?