Milan, l’ex allenatore Fabio Capello non ci sta e tuona contro Rafael Leao e compagni: non sono capaci di fare tre passaggi. Le parole
Fabio Capello non ci sta e attacca il Milan. L’ex allenatore rossonero – che con il club di via Aldo Rossi ha scritto pagine di storia – al termine della gara tra il Diavolo e il Liverpool è intervenuto nello studio post-partita di Sky e ha tuonato contro Leao e compagni per la prestazione gravemente insufficiente messa in campo: “Io mi sento affossato stasera avendo visto questo Milan. Senza una reazione, ogni volta che avevano la palla tra i piedi non riuscivano a fare tre passaggi”.
Secondo Capello, infatti, al Milan manca identità e la squadra non ha carattere. Il Diavolo di oggi non ha nemmeno un leader, un giocatore capace di prendere per mano i compagni e trasmettergli una certa fiducia nei momenti di grande difficoltà. Ecco l’analisi dell’ex tecnico:
Senza coraggio non si va da nessuna parte, poi sono d’accordo su una cosa che si vede lampante: giocano tutti, ma non c’è un leader in campo. Non c’è uno che trascini, che vada a dire qualche cosa. Sai chi è stato il leader stasera? Abraham che ha detto: ‘Andiamo, aiutiamoci, forza
Milan, Fabio Capello attacca Rafael Leao e compagni: non sono capaci di fare tre passaggi di fila!
Milan, Fabio Capello contro Rafael Leao e compagni: non sanno fare tre passaggi! L’attacco
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
Capello si è, poi, soffermato anche su Rafael Leao, che continua a restare nell’ombra più totale:
L’unica giocata di Leao è arrivata alla fine. Un giocatore hai che può mettere in difficoltà gli avversari e non lo servi. La prima palla toccata è arrivata al 20esimo!