Milan, al Festival dello Sport di Trento, parola a Mister Fabio Capello: dal momento dei rossoneri al parere su Zlatan Ibrahimovic.
Al Festival dello Sport tenutosi a Trento, tra le tante figure, calcistiche e non, presenti, ha figurato anche l’ex storico allenatore rossonero Fabio Capello.
Gli inviati di TMW hanno raccolto alcune sue dichiarazioni, tra dichiarazioni di un diavolo passato e storico a paragoni con i rossoneri attuali, di cui l’ex tecnico rivela di seguire poco e informarsi ma nulla di più.
Poi il parere sul tanto discusso dirigente svedese Ibrahimovic. L’ex mister rivela di essere intrigato da Zlatan in questa veste, il potenziale può averlo afferma. Ci vuole però tempo per fargli capire bene le dinamiche:
Ibra ha il potenziale per fare il dirigente. Dobbiamo, però, dargli il tempo per capire
Milan, Fabio Capello elogia Ibrahimovic: ma serve tempo

Milan, Fabio Capello elogia Zlatan Ibrahimovic: ha il potenziale per fare il dirigente. La parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mario Balotelli tra Genoa e Torino: ecco chi è in vantaggio
Serve tempo dunque secondo l’ex tecnico per poter giudicare il lavoro dell’ex centravanti rossonero.
Di una cosa è però certo, il potenziale c’è, anche nonostante le titubanze dei tifosi che hanno visto molta confusione in questo inizio di stagione. Ma a questo punto serve dare tempo per vedere dove andrà a parare il suo operato.




