Milan, Fabio Capello parla del ruolo di Zlatan Ibrahimovic: dice di comandare lui? Allora ha più di qualche responsabilità…
Fabio Capello non ci sta e attacca Zlatan Ibrahimovic dopo le dichiarazioni rilasciate dallo svedese prima della gara con il Liverpool e che hanno fatto discutere, non poco. “Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. Comando io, sono io il boss e tutti lavorano per me. Si lavora in silenzio“. Così aveva parlato l’ex attaccante del suo ruolo e dei suoi compiti all’interno del club di via Aldo Rossi.
A tal proposito – intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport – Fabio Capello ha voluto sottolineare che nelle parole di Zlatan c’è un’ammissione di colpa. Sì, perché, come afferma l’ex tecnico rossonero, se Ibra dice di essere il boss, allora ha grandi responsabilità. Ecco le parole:
Ho sentito il boss in tv: dice di comandare lui, no? Quindi ha qualche responsabilità anche lui… Del Milan che ha vinto lo scudetto non c’è uno di quel centrocampo. Se hai vinto, devi migliorare la base, non distruggerla
Milan, Fabio Capello: se Ibrahimovic dice di essere il boss ha grandi responsabilità!
Milan, Fabio Capello: Ibrahimovic? Dice di comandare lui, ma ha più di qualche responsabilità…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Capello si è, poi, soffermato sui problemi del Milan e ha affermato che dall’anno dello scudetto sono stati sbagliati tanti colpi in ottica calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:
Negli ultimi anni sono arrivate mezzepunte, mezzi attaccanti… E dov’è il regista? Ma il problema riguarda tanti ruoli. Tipo il centravanti. Giroud è un 9 d’area, Morata è un’altra cosa… Morata non è un 9 d’area. Una svolta tattica del genere va studiata da società e allenatore