Milan, Charles De Ketelaere schierato come falso nueve contro la Salernitana? E’ una possibilità per Stefano Pioli…
Ne aveva già parlato il Corriere della Sera questa mattina. Ed ora, l’ipotesi non è stata scartata in conferenza stampa da Stefano Pioli: Charles De Ketelaere potrebbe giocare contro la Salernitana, dall’inizio o più probabilmente a gara in corso, da “falso nueve”.
Un’idea balenata nella mente del tecnico del Milan soprattutto a causa dell’emergenza offensiva rossonera, con Ibrahimovic, Rebic e Origi ai box per infortunio e con Olivier Giroud reduce dalle fatiche mondiali. E proprio la condizione del francese il tema della domanda rivolta in conferenza all’allenatore…
De Ketelaere falso nueve: la nuova idea per Pioli
Milan, ipotesi falso nueve per De Ketelaere
LEGGI ANCHE Milan, Ballo-Touré si è operato: il comunicato del club
«Giorud ha giocato il Mondiale ma non tanti minuti perché spesso è stato sostituito. Sta bene poi ci sono altre soluzioni come Lazetic e De Ketelaere che sta facendo bene in questi allenamenti. Charles non ha fatto una buona preparazione perché il suo trasferimento è andato per le lunghe ma ora lo vedo in crescita e mi aspetto dei miglioramenti…»
Olivier Giroud sarà, con ogni probabilità, titolare all’Arechi. Ma attenzione dunque alla possibilità De Ketelaere a gara in corso: Stefano Pioli potrebbe inserire il belga nell’attacco rossonero come “falso nueve”. Un ruolo che il ragazzo, tra l’altro, conosce benissimo, avendolo già interpretato al Club Bruges…