Il Milan fa visita al Lecce al Via del Mare: andiamo a vedere chi poter schierare, e chi invece evitare al fantacalcio
Dopo il pareggio interno contro la Roma e la sconfitta – eliminazione patita contro il Torino, il Milan prova a rialzare la testa contro il Lecce. I ragazzi di Stefano Pioli, in ritiro post match perso contro i granata, scenderanno in campo con la migliore formazione possibile per avere la meglio sui salentini di mister Baroni.
Come sempre, il match è decisamente atteso dai tifosi…tanto quanto dai fantallenatori. Andiamo quindi a tal proposito a vedere tre uomini da schiarare al fantacalcio tra i rossoneri, chi evitare e chi potrebbe essere una dolce scommessa…
Il Milan al fantacalcio: tre da schierare, tre da evitare ed una scommessa
Milan, chi schierare al fantacalcio contro il Lecce?
LEGGI ANCHE Milan, niente turnover pre Supercoppa a Lecce. Invece l’Inter…
Partiamo dai consigliati. I nomi assolutamente su cui fare affidamento sono quelli di Olivier Giroud, Rafael Leao e Theo Hernandez. Impossibile toglierli dal campo: da loro tre dipendono le sorti rossonere allo stadio Via del Mare. Occhio soprattutto al centravanti ex Chelsea, desideroso di tornare alla rete.
Non ci entusiasmano invece, in ottica fantacalcistica: Vranckx. che partirà dalla panchina ed avrà poche chance di mettersi in mostra; Kalulu, che potrebbe soffrire eccessivamente le sfuriate offensive di Colombo, Strefezza e compagni; e De Ketelaere, su cui non faremmo grande affidamento.
La scommessa invece si chiama Brahim Diaz. Lo spagnolo, dopo un inizio titubante, sta entrando in una forma davvero buona, e le ultime prestazioni sono lì a dimostrarlo; merita una chance anche al fantacalcio…