Il Milan giocherà a Lecce con i titolari, senza fare nessun turnover pre Supercoppa; invece, per quanto riguarda l’Inter…
La stracittadina contro l’Inter di Riyadh, che metterà in palio la Supercoppa Italiana, è ormai alle porte. Il prossimo 18 gennaio il Milan se la vedrà con i nerazzurri di Simone Inzaghi per provare a portare a casa il primo trofeo stagionale.
Missione non semplice. I rossoneri, falcidiati dai tanti infortuni e in un momento di forma poco brillante, dovranno ancora prima riscattare l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Torino e il pareggio beffa con la Roma al Meazza.
Ed ecco subito l’occasione per rialzare la testa: domani, al Via del Mare, il Diavolo se la vedrà con il Lecce…
Titolari contro il Lecce per il Milan: altro che turnover…
Milan, niente turnover pre Supercoppa a Lecce. Invece l’Inter…
LEGGI ANCHE Milan, ufficiale il rinnovo di Bennacer: «Voglio dare di più»
Altro che turnover. Dopo la sconfitta di San Siro contro il Torino in Coppa Italia, ed il conseguente ritiro, Stefano Pioli non ha nessuna intenzione di abbassare la concentrazione. La sfida contro il Lecce è importantissima, visto anche il contemporaneo scontro diretto tra Napoli e Juventus.
Non ci saranno quindi rotazioni strategiche pre Supercoppa per i rossoneri: al Via del Mare i Campioni d’Italia giocheranno con i titolari.
E per quanto riguarda l’Inter? Simone Inzaghi, a parte ovviamente l’acciaccato Lukaku, potrebbe concedersi una piccola mossa pre Milan: far partire dalla panchina Nicolò Barella, vista la sua condizione fisica non ottimale dopo la trasferta di Monza. L’ex Cagliari potrebbe restare fuori dall’undici titolare per poi essere tirato a lucido a Riyadh…