Il Milan e Sérgio Conceição si giocano tutto nel mese di febbraio, cinque partite in quattordici giorni, il calendario non aiuti i rossoneri.
Il Milan in questo febbraio si gioca tutto a partire dalla sfida di mercoledì contro il Feyenoord per l’andata dei playoff di Champions League. Cinque partite in quattordici giorni per i rossoneri di Sérgio Conceição che si giocano tutto tra Champions e campionato.
Rossoneri che in campionato se la vedranno con Hellas Verona, Torino e il recupero contro il Bologna, tre sfide delicate dove i rossoneri devono fare bottino pieno per avvicinarsi alla zona Champions che ora dista sette punti con una partita in meno.
Milan, Sérgio Conceição a caccia della rimonta
Milan, febbraio di fuoco: Sérgio Conceição si gioca tutto. Il calendario
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Jovan Kirovski ha deciso: Daniele Bonera sarà esonerato. Il sostituto
Sarà un mese delicato per i rossoneri, dove non sono ammessi passi falsi per continuare a nutrire le possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Gli arrivi nel mercato invernale dovranno trascinare i rossoneri, il tecnico portoghese sa bene che questo sarà un mese importante per lui e per il Milan, l’accesso agli ottavi di finale di Champions League e l’accorciare le distanze dalla zona Champions sono alla portata dei rossoneri che devono spingere sull’accelleratore.