All’allenamento del Milan a Milanello oggi è stato presente anche il cantante Fedez: il motivo della visita ai rossoneri
Via vai continuo oggi a Milanello, che ha visto ospitare l’allenamento del Milan in vista della sfida contro l’Udinese ma anche un ospite speciale. Al centro d’allenamento rossonero si è presentato anche il famoso cantante Fedez in compagnia del suo collega Lazza.
I due hanno girato uno spot pubblicitario per la loro bibita e poi si sono fermati a fare foto e video con i presenti. In particolare nelle stories su Instagram di Fedez il rapper è stato immortalato mentre palleggiava, con scarsi risultati a dirla tutta, davanti a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese era a Milanello per supportare la squadra di Pioli ma si è fermato anche a fare foto e video con il cantante milanese.
Milan, Fedez ospite speciale a Milanello
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime novità dall’allenamento: Olivier Giroud torna in gruppo
Ma Fedez tifa Milan? Il rapper in più di un’occasione ha detto di non essere un grande appassionato di calcio e di non tifare per nessuna squadra in particolare. A essere un grande sostenitore dei rossoneri è però Lazza, invitato più volte dal Diavolo come ospite d’onore a San Siro.




