Il noto cantante Fedez, insieme al suo collega Lazza, ha annunciato la nascita di Boem, la loro nuova bibita hard seltzer, leggermente alcolica e, come si dice in gergo, ready to drink. Le storie pubblicate dal cantante milanese su Instagram per pubblicizzare l’uscita della nuova bevanda avrebbero destato dei sospetti su una possibile sponsorizzazione proprio del Milan.
Nella foto in questione si vede la bibita in lattina su di uno sfondo che ricorda in maniera inconfondibile un campo da calcio, con tanto di righe bianche ed erba ben tagliata. Tutto questo con la frase ben visibile “Il diavolo beve Boem”.
La frase è risultata per tutti, in maniera incontrovertibile, un chiaro messaggio legato alla squadra rossonera. Boem potrebbe quindi essere un nuovo sponsor del Milan, con i cantanti Fedez e Lazza che entrerebbero a gamba tesa nel business del mondo del pallone. Certezze non ci sono, sicuramente la foto con il campo da calcio e il richiamo al diavolo non è passata inosservata.
Il noto cantante Fedez, insieme al suo collega Lazza, ha annunciato la nascita di Boem, la loro nuova bibita hard seltzer, leggermente alcolica e, come si dice in gergo, ready to drink. Le storie pubblicate dal cantante milanese su Instagram per pubblicizzare l’uscita della nuova bevanda avrebbero destato dei sospetti su una possibile sponsorizzazione proprio del Milan.