Il difensore Linda Tucceri lascia il Milan Femminile dopo quattro stagioni. Il post su Instagram: “L’ultimo anno è stato difficile per me…”
Termina l’avventura di Linda Tucceri con la maglia del Milan Femminile. Prossima a trasferirsi alla Fiorentina, il difensore abruzzese classe 1991 ha salutato il club rossonero con un lungo messaggio affidato ai social: “Si chiude un altro capitolo della mia carriera – ha scritto Linda -. Onorata di aver indossato per 4 anni e mezzo una maglia importante come quella del Milan”.
“Sono felice del percorso di crescita che ho fatto indossando questi colori – ha aggiunto -, anche se l’ultimo anno è stato difficile per me. Nel “mio” concetto di professionalità, mettersi sempre a disposizione della squadra e dare sempre il massimo sono due degli aspetti più importanti, e posso assicurare di aver fatto del mio meglio in questo senso… qualcuno l’ha capito ed apprezzato, qualcun altro forse no”.
Milan Femminile, Tucceri ai saluti: “Pronta a rimettermi in gioco”
LEGGI ANCHE Milan, la difesa è un colabrodo: mister, così non va
Il messaggio di Linda Tucceri continua così: “Ringrazio la città di Milano che mi ha affascinata dal primo giorno, ringrazio i tifosi sempre fedeli e ringrazio le mie compagne che mi hanno accompagnata in questo percorso, con le quali abbiamo affrontato momenti belli e brutti ma sempre a testa alta. Ora sono pronta a rimettermi in gioco con una nuova maglia e a dare il mio meglio”.