Milan, nel mirino di Fonseca ci sono Tomori e Abraham dopo lo spiacevole episodio del rigore negato a Pulisic. Il confronto
L’amicizia a volte può anche creare problemi, soprattutto in un gruppo come il Milan. Il siparietto che ha coinvolto Tammy Abraham e Fikayo Tomori in occasione del rigore, poi sbagliato, contro la Fiorentina, non solo ha scatenato l’ira social dei tifosi rossoneri. Scatena anche il disappunto, confermato, del tecnico Paulo Fonseca, che ha specificato: il rigorista è Christian Pulisic.
La voglia del difensore inglese di far battere il penalty all’amico attaccante ha causato problemi interni:
Sono inca**ato
Ha tuonato il mister portoghese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, essendo che i due inglesi non sono stati convocati da Southgate, hanno avuto un confronto col tecnico per chiarire e mantenere un rapporto limpido da adesso in avanti.
Milan, squilibri in campo tra Abraham, Tomori e Fonseca: ci vuole chiarezza
Milan, Fikayo Tomori e Tammy Abraham attesi al confronto con Fonseca. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan assente in allenamento: Il motivo di Deschamps
I bollori si vogliono calmare. Dalla prossima gara i rossoneri non possono più sbagliare un colpo. A tal proposito il tecnico ex Lille ha avuto un confronto con i due giocatori, adesso palla a loro, che devono meritarsi la riconferma per il proseguo della stagione.