Tutte le quote e le scelte dei bookmakers per Milan-Fiorentina, Stefano Pioli parte con i favori del pronostico su Vincenzo Italiano…
Milan-Fiorentina sarà interessante e attesa non solo dai tifosi delle due squadre, ma anche dagli scommettitori. Andiamo quindi a vedere tutte le quote relative al match di domani, sabato 25 novembre, a San Siro. Per Goldbet Milan favorito a quota 2,21, con il pareggio a 3,4 e la vittoria esterna degli uomini di Vincenzo Italiano a 3,5. Poco conveniente, dunque, il segno X.
Anche Eurobet vede favorito il Diavolo: addirittura 2,10 il segno 1, con la X anche qui a 3,4 e il 2 a 3,55. Il bookmaker, più di Goldbet dunque, crede negli uomini di Stefano Pioli, nonostante i tanti infortuni tra cui l’ultimo, quello di Okafor che tanto ha fatto infuriare il Diavolo. Stessa linea di pensiero per E-Play24: segno 1 a 2,10 (come Eurobet ma più di Goldbet), X anche qui a 3,40. Molto alta la vittoria ipotetica dei Viola: addirittura 3,70 per i tre punti della Fiorentina.
Il Diavolo batterà la Viola
Milan-Fiorentina, le quote dei bookmakers: Pioli nettamente favorito
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Andiamo quindi a suggerirvi come sempre la nostra giocata. Il segno 1 è decisamente molto appetibile, viste le quote: con pochi soldi potete più che raddoppiare la vincita, in caso di affermazione rossonera. Ma vogliamo osare ancora di più: sempre su E-Play24, l’opzione 1+Goal è data ben 4,45 la posta. Servirà dunque la vittoria dei ragazzi di Stefano Pioli in una partita con reti ambo i lati. Assolutamente non impossibile: è questa la giocata che vi consigliamo in questa settimana e per questa partita.