Il 2022 dei rossoneri si chiuderà a San Siro, domenica 13 Novembre alle 18.00 contro i viola di Italiano. Di seguito, tutte le indicazioni sui biglietti e sulla copertura televisiva.
Fa un pò strano, diciamoci la verità, pensare che l’ultima partita del Milan per questo 2022 si giochi a metà Novembre, e che grazie ai Mondiali in Qatar per rivedere in campo i nostri giocatori dovremmo attendere Gennaio. Una quindicesima giornata alquanto anticipata, che porta comunque ottimi ricordi ai tifosi rossoneri, visto che l’ultimo Milan-Fiorentina giocato in tale giornata finì 6-0 per i padroni di casa, con le doppiette di Seedorf e Shevchenko, un gol di Crespo e l’autogol di Chiellini: era la stagione 2004-2005.
Lo scorso campionato, invece, per vincere la sfida, bastò una rete di Rafa Leão a Maggio: tre partite prima della matematica certezza della vittoria dello Scudetto.
We kept pushing and got our reward: forza Milan! ❤️🔥
Il gol si è fatto aspettare, ma alla fine è arrivato: grandi ragazzi! ❤️🔥#MilanFiorentina #SempreMilan @Acqua_Lete pic.twitter.com/rYSJghW2sJ
— AC Milan (@acmilan) May 1, 2022
LEGGI ANCHE: Milan a Zagabria: ci saranno Diaz e Dest? Ecco cosa dicono i medici…
Milan-Fiorentina: tutto sui biglietti e sulla diretta TV
I biglietti per la sfida del 13 Novembre tra Milan e Fiorentina saranno disponibili da domani online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità: la prima fase per gli abbonati dalle 12.00 di martedì 25 ottobre alle 23.59 di mercoledì 26 ottobre; invece per la seconda, ovvero la vendita libera, bisognerà attendere le 12.00 di giovedì 27 ottobre e saranno acquistabili fino a esaurimento posti. Il costo dei biglietti per Milan-Fiorentina parte da 21€ nella fase abbonati e da 24€ in vendita libera, con promozioni dedicate agli under 16 ed agli over 60.
Nota di colore: per MIlan-Fiorentina è prevista una sciarpata rossonera: uno stadio «rosso come il fuoco e nero come la paura che incuteremo agli avversari » saluterà la squadra in occasione dell’ultima casalinga del 2022.
Milan e Fiorentina a San Siro: dove vedere la sfida in televisione.
Per la partita è prevista la diretta televisiva sulla piattaforma DAZN, con collegamento dallo stadio San Siro dalle ore 17.30.