Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Verso Milan-Fiorentina, anche il direttore Fassone all’allenamento
News

Verso Milan-Fiorentina, anche il direttore Fassone all’allenamento

Si avvicina la sfida fra Milan e Fiorentina in programma domenica al Meazza: anche Fassone fa visita ai rossoneri durante l'allenamento
RedazioneBy Redazione18/05/2018Updated:22/01/2024
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Si avvicina la sfida fra Milan e Fiorentina in programma domenica allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro: intanto l’amministratore delegato Fassone fa visita ai rossoneri durante l’allenamento

Prosegue il lavoro dei rossoneri in vista dell’ultima partita di campionato che li vedrà affrontare – domenica alle 18.00, a San Siro – la Fiorentina. Presente ieri a Milanello anche l’A.d. rossonero Marco Fassone che, dopo aver salutato squadra e staff, ha assistito alla prima parte dell’allenamento. Per oggi è prevista una sola seduta, con ritrovo in spogliatoio alle 11.00.

Stato di forma altalenante per le due squadre, protagoniste comunque di una seconda parte di stagione parecchio positiva dopo un inizio in ombra. Sono otto i punti del Milan nelle ultime cinque partite, di cui sette nelle ultime tre: vittoria in trasferta sul Bologna, successo travolgente interno contro l’Hellas Verona e pareggio nello scontro diretto dello stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Prima c’era stato il tono clamoroso di San Siro contro il Benevento e il pareggio esterno contro il Torino.

Soltanto sei, invece, i punti della Fiorentina nella ultime giornate, frutto di due vittorie e tre pareggi di fila. Flessione fisiologica per i viola, che prima del calo si erano resi protagonisti di una straordinaria rincorsa grazie ad un’incredibile serie di successi consecutivi. Il ko interno dell’ultimo turno contro il Cagliari, arrivato dopo gli exploit contro Genoa e Napoli, ha però chiuso quasi del tutto i sogni di Europa per i viola.

È aperta la vendita dei biglietti per Milan-Fiorentina. Per assicurarti il tuo posto allo stadio, visita acmilan.com/biglietti. Ti aspettiamo a San Siro!

ACMilan.com

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

Verso Milan-Fiorentina, anche il direttore Fassone all’allenamento

LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.