Il Milan è pronto a concludere le trattative per il rinnovo di Olivier Giroud. Fissato l’incontro con l’attaccante francese ex Chelsea.
Il Milan è pronto a chiudere per un rinnovo importante. Stando a quanto riportato da Sky Sport, all’inizio della prossima settimana ci sarà l’ufficialità del rinnovo di Olivier Giroud, il cui attuale contratto con il Diavolo scadrà il prossimo 30 giugno. L’attaccante francese, rinato sotto la guida di mister Stefano Pioli, è stato uno dei protagonisti assoluti dello scudetto conquistato nella scorsa stagione dal Diavolo (sua la doppietta decisiva nel derby di ritorno) e della Francia al Mondiale qatariota.
Milan, fissato l’incontro con Giroud: si avvicina il rinnovo
Milan, fissato l’incontro con Giroud
Olivier Giroud e il Milan potrebbe trovare a breve l’accordo per il rinnovo. I rossoneri hanno messo sul piatto un rinnovo annuale con opzione per la seconda stagione alle stesse cifre attuali, ovvero 3,5 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE Milan, ricordi l’arbitro dello “scandalo di Torino”? Domenica arbitrerà il derby
Fra le parti sembra esserci volontà di proseguire insieme e così non dovrebbero esserci problemi nel percorso verso la fumata bianca. Dopo che il giocatore ha rifiutato l’allettante offerta dalla Premier, tutto lascia pensare che la sua intenzione è di chiudere la carriera in Italia, al Diavolo.