Milan, la sconfitta con il Parma ha mostrato un Fonseca in totale confusione: a detta di Ibra però la squadra è completa. Ma siamo sicuri?
“A livello di squadra siamo completi, abbiamo raddoppiato tutte le posizioni in campo e non dimentichiamoci che c’è il Milan Futuro“. Parola del senior advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic. Queste alcune delle dichiarazioni dello svedese rilasciare prima della gara persa per 2-1 contro il Parma. E’ chiaro, però, che al Milan di oggi manchi qualcosa!
L’acquisto di Morata è sicuramente un grande colpo che porta esperienza in attacco e grande qualità. Luka Jovic, però, basta e non può essere lui il vice dello spagnolo. Almeno un altro colpo in attacco, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe dovuto farlo. Certo, il mercato non è ancora chiuso, ma adesso è difficile mettere a punto un acquisto di un certo livello in tempi così brevi.
Milan, Fonseca in confusione e dal mercato non ci sono più segnali: caro Ibra, sicuro che la squadra sia completa?
Milan, Fonseca in totale confusione a Parma: ma per Ibra la squadra è completa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli cerca squadra: spunta l’ipotesi Qatar. La situazione
Non è tutto perduto e siamo solamente alla seconda giornata. Fonseca, però, è in confusione e dovrà cercare di imboccare la via giusta per non cadere nuovamente nelle prossime gare.
Per Ibra la squadra è completa, secondo noi, invece, almeno un altro attaccante sarebbe stato molto utile in una gara come quella con il Parma, in cui è stato adattato Okafor (che non è un centravanti puro).




