Milan, Paulo Fonseca ha deciso di concedere quattro giorni di riposo alla squadra nonostante il periodo di risultati negativi
Paulo Fonseca ha deciso di concedere quattro giorni di riposo alla squadra – decimata dagli impegni nazionali – per poi ricominciare con gli allenamenti lunedì. Certo che è una scelta un po’ azzardata, visto che il tecnico e i giocatori sono finiti nel mirino delle critiche a causa di un inizio campionato a dir poco disastroso.
Il Milan sta viaggiando in acque tutt’altro che tranquille e certo, i giocatori hanno bisogno di riposo, ma in un momento così delicato, forse sarebbe stato meglio sfruttare questa pausa per cercare di risolvere le lacune, specialmente quelle in fase difensiva. Fonseca, invece, ha concesso ben 4 giorni di riposo alla squadra. Cosa che di solito si fa per dare un riconoscimento. In casa rossonera, però, oggi c’è poco da “festeggiare”!
Milan, Fonseca concede quattro giorni di riposo alla squadra: è la scelta giusta?
Milan, Fonseca ma che fai? Concede quattro giorni di riposo nonostante i risultati negativi!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro incerto per Luka Jovic e occhio alla Turchia. La situazione
Dopo i 4 giorni di riposo, lunedì riprenderanno gli allenamenti e il Diavolo poi inizierà un tour de force con Venezia, Liverpool e Inter. Un trittico di gare che decideranno il futuro di mister Paulo Fonseca, la cui posizione è in bilico!