Francesco Camarda sta scalando le gerarchie nell’attacco del Milan, dietro a Morata infatti Fonseca non sembra stravedere per Abraham e Jovic…
Il Milan dovrà lavorare a Milanello per riordinare le idee, infatti i calciatori di Fonseca dovranno dare dimostrazione del loro valore. L’attuale 7^ posizione non rende giustizia al livello die calciatori della rosa rossonera, tecnico e squadra sono chiamati durante la sosta delle nazionali ad avere un rendimento in linea agli obiettivi stagionali.
Infatti è vero che i rossoneri hanno una gara in meno, ma la sesta piazza della Juventus dista comunque 6 punti. Motivo per cui la gara di Bologna non può essere una scusa per il ritardo sulla tabella di marcia verso le prime 4 posizioni in campionato. Nel frattempo si sta facendo largo Francesco Camarda, il quale da ragazzo prodigio delle giovanili rossonere potrebbe avere un ruolo molto importante durante la stagione.
Milan, il nuovo che avanza
Milan, Francesco Camarda ha superato Abraham e Jovic: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Theo Hernandez ma non è quella giusta…
Tammy Abraham e Luka Jovic non hanno convinto né i tifosi né Fonseca. L’inglese ha messo a referto 2 reti e 2 assist, ma la sua discontinuità (1 goal alla 4^ giornata e 1 alla 12^) non gli permette di insidiare Morata. Il serbo invece non si capisce perché sia ancora in rossonero, 3 presenze per un totale di 78′ stagionali. In questo scenario è giusto che prenda spazio Camarda, 3 presenze in prima squadra (2 in Serie A e 1 in Champions League con tanto di goal annullato).