Il Milan Primavera oggi ha visto ancora protagonista Francesco Camarda, autore del gol della vittoria contro la Juventus. E sul futuro…
Dopo la vittoria della Prima Squadra a Firenze, oggi i giovani hanno fatto il bis. Il Milan Primavera infatti ha vinto 1-0 contro la Juventus a Vinovo. Con questa vittoria i rossoneri hanno consolidato la loro posizione in classifica (-1 dai playoff) e hanno tagliato fuori i bianconeri dalla corsa. A decidere il match è stato ancora una volta Francesco Camarda.
Il giovanissimo bomber ha deciso la gara con un colpo di testa, fondamentale che non è tra i più frequenti del suo già vasto repertorio. Continua il suo ottimo momento di forma, visto che si tratta del quarto gol nelle ultime tre partite tra Italia Under 17 e Milan. Il centravanti si è confermato ancora una volta la gemma del Settore Giovanile, giocando in pianta stabile e risultando decisivo in Primavera ad appena 16 anni.
Milan, Camarda stende la Juventus e pensa al rinnovo
Milan, Francesco Camarda segna anche contro la Juventus ma il contratto lo firma. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Aston Villa piomba su Mario Hermoso. I dettagli
In casa Milan Camarda gode di grande considerazione e la società sta pensando al suo rinnovo. Il giovane attaccante piace a tanti club in Italia e all’estero, ma vuole restare in rossonero. La società però aspetterà la fine della stagione, quando avrà la possibilità di proporgli un contratto più lungo. Il futuro di Camarda quindi è una priorità della società: intanto Mister Abate se lo gode.