Milan, Francesco Camarda show: fa un goal capolavoro e la primavera batte il Cagliari. La squadra di Ignazio Abate si rilancia…
In un turno favorevole al possibile allungo in vetta dell’Inter, il Milan di Ignazio Abate si è preso il secondo posto in classifica, proprio alle spalle dei nerazzurri, ritrovando il successo a Cagliari. La partita è terminata 3-1 per i rossoneri e il protagonista ancora una volta è stato l’attaccante in maglia numero 9 Francesco Camarda. Il classe 2008, che vanta il primato di essere il più giovane giocatore ad aver esordito in Serie A, ha realizzato il goal del momentaneo 3-0. Una rete capolavoro degna dei più grandi attaccanti: controllo al volo, dribbling a disorientare l’avversario e pallonetto a scavalcare il portiere.
Un colpo che ancora una volta mette in mostra tutte le caratteristiche da predestinato del giovane Camarda, che rappresenta un vero e proprio punto fermo per il futuro del Milan…
Milan, Camarda trascina la primavera
Milan, Francesco Camarda show: la primavera batte il Cagliari e si rilancia
LEGGI ANCHE Milan, guarda Charles De Ketelaere: che errore lasciarlo andare via…
Ad oggi, il classe 2008, ha collezionato 2 convocazioni in Serie A e 16 presenze in primavera condite da 2 goal e 2 assist. Per quanto riguarda la Youth League (la Champion League giovanile), Camarda ha disputato 4 partite, segnando 3 goal e fornendo 1 assist. Numeri che evidenziano le qualità indiscusse del giovane attaccante…




