Milan, Francesco Camarda non smette di incantare e trascina l’Italia U17 nella semifinale degli Europei: adesso cosa manca per il rinnovo?
Francesco Camarda, talento classe 2008 della primavera del Milan, non smette di incantare e trascina l’Italia under17 nella semifinale dell’Europeo di categoria. Decisivo il calcio di rigore del numero nove rossonero, che ha così permesso alla sua nazionale di disputare la partita per provare ad accedere alla finale della competizione. A far le spese, della grande prestazione di Camarda, è stata l’Inghilterra.
La gara è terminata 1-1 nei tempi regolamentari (a segnare il goal per l’Italia un altro rossonero: Liberali), ma ai rigori, proprio l’attaccante del Milan primavera ha segnato il tiro dagli undici metri decisivo. Adesso, però, i tifosi del Diavolo aspettano solamente una cosa: il rinnovo di contratto del centravanti in questione. Sì, perché dopo un periodo di attesa e tanta preoccupazione, si è finalmente arrivati all’accordo tra le parti. Il classe 2008 firmerà, quindi, un contratto triennale a cifre importanti e sarà così aggregato alla prossima Under 23 rossonera. L’accordo entrerà in vigore solo dal 1 luglio, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare presto…
Milan, Francesco Camarda incanta anche con l’Italia U17: ecco cosa manca per il rinnovo?
Milan, Francesco Camarda trascina anche l’Italia U17: cosa manca per il rinnovo?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Arrigo Sacchi: che errore prendere Fonseca. E su De Zerbi…
La stagione di Camarda con il club di via Aldo Rossi è stata clamorosa e i numeri ne sono la testimonianza: 13 reti in tutte le competizioni. C’è, poi, da tenere in considerazione l‘esordio in Serie A del giovane attaccante, nella gara contro la Fiorentina del 26 novembre, che è valso al talento classe 2008 il primato del più giovane di sempre a disputare una frazione di gioco nel massimo campionato italiano.