Intervenuto su X il giornalista Franco Ordine ha scherzato sul proprietario del Milan Gerry Cardinale: è un prestanome
Dopo il 3-0 contro il Lecce il Milan si prepara a sfidare la Roma, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Per i rossoneri si tratta di una partita da vincere a tutti i costi: dal percorso in EL potrebbe determinare il futuro di Stefano Pioli.
Per seguire più da vicino la squadra e supportarla il proprietario del Milan Gerry Cardinale è quindi volato in Italia, dove ha fatto visita ai giocatori. Insieme a lui anche l’ambasciatore degli Stati Uniti presso la Repubblica Italiana Jack Markell e il console USA Douglass Benning. Intervenuto su X il giornalista Franco Ordine ha scritto:
In effetti Gerry Cardinale proprietario del Milan è talmente prestanome che si prestano ad accompagnarlo a Milano e a San Siro per i quarti di Europa League l’ambasciatore USA in Italia e il corpo diplomatico. Da segnalare a chi di dovere
Milan, le parole di Franco Ordine su Cardinale: è un prestanome
Milan, Franco Ordine scherza su Gerry Cardinale: è così tanto un prestanome che…
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Gerry Cardinale è in ritiro con Pioli: con lui una presenza importante. Ecco di chi si tratta…
Cardinale sulla carta è il proprietario del Milan ma non si trova spesso in Italia e per questo conoscerà “poco” San Siro. Come se non bastasse le recenti indagini hanno messo in dubbio la validità dell’acquisizione del club da parte di RedBird. Che sia davvero un prestanome? Quella di Ordine è solo una battuta ma è di certo calzante.




