Il Milan proverà immediatamente a rialzare la testa dopo la batosta subito contro il Borussia Dortmund in Champions League. Ecco perché la sfida di San Siro contro il Frosinone, in campionato, è così attesa dai tifosi rossoneri…e dagli scommettitori. Andiamo quindi a vedere tutte le quote relative alla sfida contro gli uomini di Di Francesco. Per GoldBet il Milan è, ovviamente, favorito, con l’1 pagato 1,40 la posta. X a 4,85, addirittura 7 per la vittoria ospite.
Cambia poco con Eurobet. Qui i tre punti dei ragazzi di Stefano Pioli sono dati ancora 1,40, ma cambiano le quote per il pareggio e il 2, dati rispettivamente 4,70 e 6,80. Andiamo infine su E-Play24: segno 1 a 1,44, X a 4,75, vittoria ciociara a 6,85. Se volete dunque giocarvi un’affermazione da parte del Diavolo, E-Play24 conviene, vista la quota leggermente più alta.
Non solo, vi proponiamo anche una giocata più “ghiotta”: 1+Goal. Ovvero, vittoria degli uomini di Stefano Pioli con però almeno una rete segnata dal Frosinone. Quota per questa ipotesi? Addirittura 3,80, ovviamente sempre su E-Play24. Per cuori ancora più forti si può tentare l’ipotesi risultato esatto, sperando in un’immediata reazione di orgoglio del Diavolo (magari “aiutata” anche dal possibile recupero di Bennacer). Per l’ipotesi di un 3-1 secco, E-Play ci propone una quota da ben 12 volte la posta. Scelta difficile, certo; ma non impossibile.