Ibrahimovic e Furlani non sono a Milano: probabile viaggio da Cardinale per il futuro del Milan e di RedBird
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani non erano presenti in tribuna a San Siro in occasione di Milan-Sassuolo di Coppa Italia. I due massimi dirigenti dei rossoneri non si trovano a Milano in questi giorni e Tuttosport azzarda un loro viaggio a New York per un summit con il proprietario Gerry Cardinale.
In questi giorni, in vista del mercato di gennaio, si progettano investimenti e piani di rinforzo per i rossoneri, che in sede di trattativa vogliono dare i giusti acquisti a Paulo Fonseca. Non è da escludere, però, che un’eventuale visita al patron di RedBird (visita che viene ipotizzata da Tuttosport, ma non confermata) possa riguardare anche il futuro del Milan e dello stesso fondo statunitense.
Milan, RedBird: Ibrahimovic progetta il futuro? Ma il vendor loan…
Milan, Furlani e Zlatan Ibrahimovic da Gerry Cardinale? Tra mercato e il futuro di RedBird…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
A fine agosto, infatti, RedBird dovrà restituire 700 milioni di dollari a Elliott, da cui ha rilevato la società nel giugno del 2022. Sono i soldi del vendor loan, che Elliott ha prestato a RedBird per acquistare il Milan. Cardinale dovrà rientrare dal prestito per non perdere il controllo sulla società rossonera che, in estate, potrebbe davvero tornare nelle mani della famiglia Singer.
Tra mercato e futuro, Ibrahimovic e Furlani progettano un Milan che ha voglia di risalire in classifica e di affermarsi anche in Champions League, dove l’obiettivo degli ottavi di finale è sempre più alla portata.