In occasione dell’evento per promuovere la partnership commerciale tra il Milan e Snaitech, Giorgio Furlani coglie l’occasione per commentare il momento della squadra e dell’ottimo inizio avuto in campionato: «È stato un bell’inizio, ma vedremo a giugno, è ancora presto».
L’ad rossonero approfondisce la questione esprimendo anche un commento sulla squadra e delle sue impressioni e riguardo: «Devo dire che mi piace molto il gruppo e lo spirito che si è creato, sia a Milanello che sul campo: per questo ringrazio il mister, i giocatori e tutto lo staff. La stessa cosa si vive a Casa Milan, dove c’è un grande spirito e un lavoro di gruppo, ed è lo stesso atteggiamento che spero di portare in questa collaborazione con Snaitech».
Milan, Furlani: «Mi piace il gruppo che si è creato, ottimo inizio»
Milan, l’ad Giorgio Furlani è fiducioso e ottimista
Furlani esprime contentezza sulla squadra, come era lecito aspettarsi vista la prima posizione in classifica, ma predica anche calma e sangue freddo. Alla contentezza di quanto fatto fin qui aggiunge, con doveroso pragmatismo, la riflessione inerente a quanto ancora manchi da qui alla fine. Il tutto alludendo al fatto che sarà poi a giugno il momento di tracciare i bilanci della stagione, anche se i propositi sono davvero quelli ideali per centrare un grande raggiungimento.