Vittoria su un campo difficile per il Milan Futuro di Bonera: ultimo posto ormai lasciato, il riassunto della gara contro il Perugia
Vittoria pesantissima al Renato Curi di Perugia. I ragazzi del Milan Futuro di Daniele Bonera sbancano e vincono per 0-2.
Le assenze di Chaka Traorè, Camarda e Cuenca non abbattono i ragazzi rossoneri che finalmente rialzano la testa e abbandonano la brutta ultima posizione. Seconda vittoria in campionato per i giovani diavoli. Tutto si consuma nel primo tempo con i goal di Alesi e Zeroli, che aveva anche guadagnato la punizione per la prima rete. Nel resto della gara, il portiere rossonero Raveyre salva più volte la porta e chiude senza subire goal.
Milan Futuro, arriva la vittoria per Bonera: ora serve continuità

Milan Futuro, Bonera alza la testa: Perugia battuto. Il risultato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Richard Rios ma quanto vali? Il Palmeiras rifiuta 30 milioni
La sconfitta contro il Legnago Salus è ormai un lontano e dimenticato ricordo. I rossoneri si svegliano e giocano una grande partita, questa volta riuscendo anche ad essere incisivi sotto porta e senza subire goal.
Questa gara dovrà servire da scossa per riuscire a risalire la classifica, considerando anche il grande organico di talento a disposizione.




