Milan Futuro, brutta partenza per Daniele Bonera: altra sconfitta, il Rimini vince 1-0 e manda i crisi i ragazzi rossoneri
Nulla da fare per la squadra allenata da Daniele Bonera. Il Milan Futuro continua a non funzionare e comincia a lanciare campanelli d’allarme in vista di questo suo primo campionato di serie C. Il dato è diventato preoccupante: 2 punti in 5 giornate, e soltanto un goal segnato, per di più non su azione, bensì su rigore da Francesco Camarda.
I rossoneri cercavano riscatto a Rimini, ma il punteggio ha dato ragione ai padroni di casa. 1-0, goal segnato da Cernigoi.
Il gioco c’è ma si fa fatica a concludere, grande paradosso vista la qualità comunque messa in campo da Zeroli, Liberali e compagni.
Milan Futuro, Bonera cerca la svolta in campionato
Milan Futuro, Bonera perde ancora: sconfitta a Rimini. Il dato preoccupante
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Matteo Gabbia riaccende San Siro. Il dato sui biglietti
Lo stesso Bonera afferma di avere l’amaro in bocca per via del primo tempo positivo, molta sfortuna e inconcludenza negli ultimi 25 metri, ma ora, aggiunge, bisogna continuare a lavorare e in silenzio. Le parole del tecnico:
Sicuramente abbiamo fatto un ottimo primo tempo – riporta NewsRimini -, abbiamo avuto anche delle buone situazioni, purtroppo negli ultimi 25-30 metri non siamo troppo precisi. C’è stato annullato un gol per fuorigioco, ma al di là di quello credo che dobbiamo lavorare di più, in silenzio, perché adesso c’è da stare zitti e lavorare.
Dei nomi promettenti ed illustri, per questo è necessario operare sul fattore goal e migliorare su quest’ultimo passaggio.