Milan Futuro, tanti i gioielli della squadra futuro dei rossoneri: Kevin Zeroli, Mattia Liberali o Camarda: c’è da stare tranquilli?
I risultati che tutti si aspettavano non stanno arrivando, anzi, per ora soltanto delusioni per il Milan Futuro allenato da Daniele Bonera.
Solo una partita vinta, penultimo posto nel girone B di Serie C e peggior attacco. Dei dati da disastro per il nuovo progetto rossonero che punta, come Juventus e Atalanta, a far fare le ossa a giocatori esordienti che non avrebbero il giusto spazio in prima squadra.
I talenti ci sono, sono tanti. Vedi Kevin Zeroli, che è anche il capitano, un leader non ancora sbocciato come tale, ma dalle qualità indiscusse. Poi il terzino tanto amato Alex Jimenez, con delle presenze da titolare anche in prima squadra. Il gioiello Mattia Liberali, che ha illuminato nella pre season. Infine il predestinato Francesco Camarda, che i tifosi aspettano con ansia.
Milan Futuro, è ora di diventare grande! Ci si affida a Kevin Zeroli e Mattia Liberali
Milan Futuro, da Kevin Zeroli a Mattia Liberali: il futuro è davvero al sicuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: c’è Carney Chukwuemeka. La strategia
C’è dunque bisogno di un cambio di passo. I tifosi rossoneri hanno sempre avuto molta fiducia sui giovani ragazzi che un domani potrebbero rappresentare il punto fermo della prima squadra.
Ora ci si aspetta un cambio di rotta per i ragazzi di Bonera, così da poter dare a Paulo Fonseca più scelta nei momenti di bisogno.




