Caso nel Milan Futuro, Daniele Bonera dovrebbe restare in panchina per la prossima partita, ma il suo futuro è già scritto, pronto un ex rossonero.
In casa Milan continuano le riflessioni in merito alla panchina del Milan Futuro, dopo aver incassato il no della Federazione a liberare Alberto Bollini, sembrava pronta la promozione di Federico Giunti ma lui dovrebbe restare alla guida della primavera.
Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il destino di Daniele Bonera sembra segnato, anche se dovrebbe andare in panchina sabato contro la Pianese. La situazione del Milan Futuro in classifica è davvero preoccupante, diciottesimo posto 22 punti conquistati in 26 partite disputate in piena zona playout.
Milan Futuro, Daniele Bonera
Milan Futuro, Daniele Bonera per ora resta in panchina, avanza la candidatura di un ex rossonero. Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição va all’attacco: Feyenoord tra le squadre più battute della Champions League. Il dato
Il dt Kirovski e Ibrahimovic stanno valutando il nome di Massimo Oddo, ultima esperienza al Padova in C. Potrebbe essere dunque un nuovo ex rossonero sulla panchina del Milan. Massimo Oddo da allenatore ha avuto esperienze in Serie A, B e C potrebbe rappresentare un profilo giusto per guidare una squadra formata da tanti giocatori giovani.




