Milan Futuro, è arrivata la prima vittoria per Daniele Bonera: in tribuna a sostenere i giovani anche Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca
Ecco il primo colpo del Milan Futuro. La formazione allenata da Daniele Bonera fa la storia e centra la prima vittoria del campionato davanti a un pubblico speciale: sì, perché a vedere la gara dei giovani rossoneri erano presenti sia Zlatan Ibrahimovic che mister Paulo Fonseca con il suo staff. Una presenza non indifferente, ma mirata ad osservare qualche giovante talento da portare in prima squadra.
Tornando alla partita, però, i ragazzi di Bonera hanno condotto una buona gara contro la Spal, trovando il goal del vantaggio al 67esimo grazie alla firma di Demirel Hodzic. Il pareggio della formazione ferrarese non si fa attendere, arrivando all’80esimo. Ci pensa, però, un ispirato Chaka-Traorè, da poco subentrato, a regalare un successo meritato ai padroni di casa.
Il Milan Futuro fa la storia: prima vittoria per Daniele Bonera sotto gli occhi di Paulo Fonseca e non solo…
Milan Futuro, prima vittoria per Daniele Bonera sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Lecce, Gazzetta: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia e in attacco? Le scelte
Nota di merito per il giovane Demirel Hodzic, colpo firmato Jovan Kirovski: si tratta di un centrocampista con grandi doti fisiche e una grande qualità tecnica che potrebbe presto emergere.