Milan, ecco la probabile formazione per la gara con il Lecce: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia e in attacco? Tutte le scelte
Obiettivo dare continuità a quanto di buono fatto vedere nel derby contro l’Inter per prendersi, almeno momentaneamente, la vetta della classifica insieme al Torino. Il Milan di Paulo Fonseca si prepara a scendere in campo contro il Lecce a San Siro per la sesta giornata di questo campionato. Per l’occasione, il tecnico portoghese cambierà qualcosa rispetto alla stracittadina.
Sì, perché Alvaro Morata non è al top della condizione fisica e allora partirà sicuramente dalla panchina. Si torna, così, al vecchio 4-2-3-1, con Mike Maignan tra i pali. In difesa, ci sarà ancora una volta Emerson Royal dall’inizio, visto che Davide Calabria non ha ancora recuperato. Spazio, poi, alla coppia Tomori-Gabbia, con Theo Hernandez sulla sinistra.
Milan-Lecce, ecco il probabile undici di Paulo Fonseca: da Matteo Gabbia a Tammy Abraham
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Lecce, Gazzetta: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia e in attacco? Le scelte
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale tra i top 5 club europei per media spettatori allo stadio. La classifica
A centrocampo confermati Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Torna dal primo minuto Ruben Loftus-Cheek nella zona della trequarti di campo. A completare l’undici, invece, dovrebbero esserci Christian Pulisic con Rafael Leao e Tammy Abraham, che sarà l’unica punta.