Milan, con un Matteo Gabbia così, il rientro di Fikayo Tomori può avvenire gradualmente: e Stefano Pioli che scelte farà?
Uno dei problemi principali del Milan di questa stagione riguarda i goal subiti. Tra le cause di questa lacuna ci sono da considerare i tanti infortuni che hanno colpito i rossoneri. Dopo mesi di emergenza, però, la retroguardia della formazione allenata da Stefano Pioli è tornata al completo. Sono, infatti, arrivati i recuperi, prima di Malick Thiaw, poi Pierre Kalulu e infine Fikayo Tomori.
Il rientro dal prestito con il Villareal di Matteo Gabbia, si è rivelato un vero e proprio acquisto della sessione di mercato invernale. Sì, perché il centrale italiano è maturato tanto sotto diversi aspetti tecnici e dal suo reintegro in squadra sta disputando delle prestazioni fantastiche. Se prima Pioli doveva pescare dalla primavera, adesso il tecnico emiliano si troverà in difficoltà…
Milan, Gabbia ruba il posto a Tomori? La scelta di Pioli
Milan, Gabbia prende il posto a Tomori? Le scelte di Pioli
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale: dal patrimonio alle attività in giro per il mondo. Il prestito con Elliot…
I rientri di Kalulu e Tomori avverranno in maniera graduale, ma quando entrambi saranno al top, specialmente l’inglese, togliere il posto da titolare a Matteo Gabbia sarà davvero difficile. Per la prima volta in questa stagione, Pioli si troverà, così, a dover fare delle scelte tattiche che, in ogni caso, porteranno all’esclusione di un grande giocatore. I tifosi, però, sorridono…