Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, Galatasaray all’assalto di Ballo Touré

Pubblicato

il

Il Galatasaray è molto interessato al terzino del Milan Ballo Touré…il Diavolo sarà disposto a lasciarlo partire?

Non solo, ovviamente, acquisti nei piani del Milan per il prossimo mercato. Anche le cessioni infatti avranno un ruolo predominante per Paolo Maldini e Frederic Massara, anche e soprattutto per sfoltire la rosa. Il primo nome, in questa ottica, su cui si concentreranno i dirigenti rossoneri è Fodé Ballo Touré.

Il terzino, arrivato nell’estate del 2021 dal Monaco, ha ancora molti estimatori in Francia e spera di poter giocare con più continuità altrove, visto all’ombra della Madonnina fatica a trovare spazio e minuti. Non solo Ligue1 però: lo segue con attenzione anche il Galatasaray

Galatasaray su Ballo Touré…ma serve la cifra giusta per accontentare i rossoneri

Milan, Galatasaray all’assalto di Ballo Touré

LEGGI ANCHE Milan, Pioli meglio di Ancelotti e Allegri in Serie A? Il dato

Ballo Touré, classe 1997, ha giocato in questa stagione finora 3 partite in Serie A, con un gol, e 4 in Champions League. Il senegalese non è sicuramente imprescindibile nelle idee di Stefano Pioli, ma la società rossonera non ha intenzione di svenderlo.

Il Milan chiederà dunque almeno 5 milioni di euro per il terzino. Ed attenzione alle offerte provenienti da Istambul: il Galatasaray si era mostrato interessato già in estate…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia