Adriano Galliani ha annunciato la presenza del padron del Monza Silvio Berlusconi sabato per la gara contro il Milan, di cui è stato per oltre trent’anni presidente.
Il duo Galliani–Berlusconi ha preso in mano il Monza nel settembre 2018 con l’obiettivo di fare arrivare la squadra brianzola ai massimi livelli. L’anno scorso sono riusciti a ottenere l’ambita promozione in Serie A e dopo un inizio burrascoso ora la società dell’ex duo rossonero sta tenendo un ottimo passo.
Dopo la promozione la squadra quest’anno si sta finalmente confrontando con grandissime realtà tra cui proprio l’ex squadra della coppia Galliani-Berlusconi. All’andata la gara finì 4-1 in casa dei rossoneri.
Monza-Milan, Galliani annuncia: «Berlusconi sabato sarà allo stadio»
LEGGI ANCHE Milan, la prossima sfida si chiama De Ketelaere
Adriano Galliani è intervenuto su Sky Sport annunciando la presenza del Presidente Silvio Berlusconi allo stadio sabato pomeriggio per Monza-Milan: «Ha promesso che ci sarà. Il presidente, come me, quando parla del Milan dice sempre “noi”. Sabato starò in religioso silenzio, non muoverò un muscolo né quando e se dovesse segnare il Monza, né se lo farà il Milan. Farò come all’andata».
A proposito di traguardi futuri, Galliani ha poi aggiunto: «Il titolo di Campioni d’Italia? Il presidente è libero di pensare e sognare. Quando l’ho conosciuto nel 1979 mi ha insegnato che bisogna pensare in grande. Questo mi ha aiutato nella vita. Se pensi allo scudetto magari ti salvi, se pensi a salvarti, magari retrocedi. Bisogna avere obiettivi altissimi».