Adriano Galliani ha, letteralmente, una vera e propria devozione per l’ex bomber del Milan Marco Van Basten…
Nonostante l’avventura al Monza, Adriano Galliani non ha dimenticato – e ci mancherebbe – il suo grande amore per il Milan. Intervistato a DAZN nel format “Il Giorno del Condor“, l’amministratore delegato della società lombarda neopromossa in Serie A è tornato a parlare del Diavolo, in particolar modo sui suoi anni nella dirigenza rossonera.
Galliani ha anche parlato del giocatore che più di tutti gli è rimasto nel cuore. E verso il quale il Condor nutre una vera e propria devozione…
Marco Van Basten, il grande amore di Adriano Galliani
Milan, per Galliani Van Basten è come…la Madonna
LEGGI ANCHE Milan, ci sono problemi con i rinnovi di Bennacer e Leao
Marco Van Basten, 201 presenze in rossonero con 125 gol, è l’idolo di molti…compreso Adriano Galliani. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Monza sull’ex centravanti olandese:
<< Il Milan ha avuto otto Palloni d’Oro, ma resta nel mio cuore in maniera indelebile Marco Van Basten. Ha vinto solo tre palloni d’oro perché ha smesso a 28 anni di giocare per un problema alla caviglia ed io penso che se avesse continuato ne avrebbe vinti lo stesso numero di Messi o Cristiano Ronaldo. È l’unico giocatore per cui, quando lo vedo, mi inginocchio ancora. Lui ride, ma io gli dico che per me è come la Madonna! Per me è il giocatore più forte tra tutti i giocatori che sono passati al Milan e al Monza >>