L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è tornato a parlare del rigore concesso per fallo di Giroud nella sfida contro il Milan
La partita tra Milan e Atalanta è stata decisa dal goal dagli undici metri di Teun Koopmeiners che ha riportato la partita sull’1-1. Nonostante la rete di Leao, quindi, i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio ma molti tifosi del Diavolo hanno mosso forti polemiche sul calcio di rigore concesso ai nerazzurri.
Giroud ha infatti colpito con un calcio Holm, ma in maniera quasi impercettibile e soprattutto sul busto. Il giocatore dell’Atalanta, invece, si è accasciato a terra toccandosi il volto generando così le ire di tutti i tifosi del Milan. Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter l’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini è tornato a parlare dell’episodio:
Sul regolamento mi sono già espresso abbastanza, a me non piace sempre. È fastidioso cambiare opinione a proprio vantaggio, non mi piacciono questi falli di mano, queste simulazioni grosse che ci sono, tutte queste cose da Var. Ne succedono a decine ormai da mesi. Domenica c’erano Irrati e Orsato, meglio di così, hanno valutato il regolamento è evidente
Milan, Gasperini torna a parlare del rigore di Giroud
Milan, Gasperini non si arrende: rigore su Giroud? Regolamento evidente…
LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità: ecco le richieste del giocatore…
Secondo l’allenatore dell’Atalanta, quindi, il regolamento parla chiaro e il rigore assegnato contro il Milan è stato giusto. Forse sarà anche così ma l’episodio non è di certo andato giù ai tifosi rossoneri.