Milan, secondo la Gazzetta dello Sport Gerry Cardinale avrebbe blindato Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non decideranno il suo futuro
Paulo Fonseca, al momento, non è a rischio esonero: è questa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, il futuro dell’allenatore del Milan non verrà deciso dopo il trittico di gare con Venezia, Liverpool e Inter. Certo, la gara contro i veneti sarà di estrema importanza per ottenere la prima vittoria e rilanciare il club.
A differenza di come si era pronosticato, però, Gerry Cardinale ha ribadito la fiducia al tecnico portoghese e ha predicato calma. La stagione non si decide in tre partite. Certo è che se dovessero arrivare ancora ancora risultati negativi con prestazioni anonime, in quel caso la posizione del tecnico si complicherebbe. Al momento, però, Paulo Fonseca è ben saldo sulla panchina del club di via Aldo Rossi.
Milan, Gazzetta: il futuro di Paulo Fonseca non è a rischio: Inter e Liverpool importanti ma…
Milan, Gazzetta: Gerry Cardinale blinda Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non sono decisivi. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, per fare il dirigente serve esperienza: siamo sicuri che Zlatan Ibrahimovic sia pronto?
La dirigenza del club, infatti, ritiene che sia ancora troppo presto per dare dei giudizi: Fonseca era stato scelto per le sue capacità di lavoro con i giovani e per il fatto di saper valorizzare il talento dei propri giocatori. Serve, quindi, ancora un po’ di tempo per creare un gruppo di un certo livello.