Milan, per le gara di Champions con il Bruges Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: servono segnali. Ecco perché
Per la sfida contro il Club Bruges di Champions League, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha deciso di schierare nuovamente dal primo minuto la coppia formata da Leao e Theo Hernandez, dopo che nell’ultima partita contro l’Udinese, il francese non ha giocato per squalifica, così come Rafa per scelta tecnica. Contro i belgi, però, Fonseca lancerà dall’inizio la “Theao”.
Visto il rendimento non ottimale dei due e gli ultimi episodi: il primo all’Olimpico, quando entrambi i giocatori si erano rifiutati di fare il cooling break con la squadra dopo che l’allenatore del Milan li aveva fatti sedere in panchina, e il secondo a Firenze, con Theo che aveva calciato il rigore al posto di Pulisic, creando un caos mediatico non di poco conto, adesso i due top player del Diavolo dovranno accendersi e non possono più fallire.
Milan, contro il Bruges serviranno segnali da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao. Ecco perché
Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Milan-Club Brugge, Paulo Fonseca rilancia Ruben Loftus-Cheek. Le ultime
Da due giocatori come loro, dirigenza allenatore e tifosi si aspettano molto di più di quanto fatto vedere nelle prime gare della stagione.
Con il Bruges, quindi, entrambi saranno titolari e dovranno suonare la carica per regalare a Paulo Fonseca la prima vittoria in Champions League con il Milan.