Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello per cercare di ricucire il gruppo e dare il suo supporto a Paulo Fonseca
Dopo qualche giorno di assenza dai radar, Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello al termine di una settimana tutt’altro che positiva per il Milan. Sì, perché la sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato grandi strascichi, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente e il gruppo squadra. Non è, infatti, andato giù l’episodio del rigore con Theo e Abraham che hanno “rubato” il pallone a Pulisic per calciare loro dal dischetto.
Ecco che allora, servirà lo svedese per cercare di ridare un po’ di tranquillità all’ambiente. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ibra nei prossimi giorni si vedrà, quindi, a Milanello, dove assisterà agli allenamenti dei rossoneri e probabilmente darà anche una strigliata all’attaccante inglese e al terzino francese, che non dovranno più ripetere il gesto di Firenze, che ha mandato su tutte le furie mister Paulo Fonseca.
Milan, Ibrahimovic torna a Milanello per mostrare la vicinanza a Fonseca e migliorare il clima che sembra teso!
Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic sta con Paulo Fonseca: a Milanello per ricucire il gruppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: rinnovo vicino. Le cifre
Ibra ribadirà, poi, ancora una volta la sua fiducia a mister Paulo Fonseca, che a ogni passo falso viene messo sulla graticola e alla panchina del Diavolo vengono accostati diversi nomi.