Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic hanno voluto mostrare il proprio supporto a Paulo Fonseca alla vigilia di Real Madrid-Milan. Ecco come
Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic hanno trascorso la mattinata di lunedì 4 novembre a Milanello. I dirigenti rossoneri hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alla squadra e a Paulo Fonseca seguendo l’allenamento a bordocampo.
Una seduta di rifinitura prima della grande sfida tra Real e Milan, valida per la quarta giornata di Champions League. L’ultimo allenamento della squadra prima della partenza per Madrid dove martedì 5 novembre alle ore 21 si svolgerà l’incontro al Santiago Bernabeu.
Milan: la dirigenza è con Paulo Fonseca! Il gesto di Ibrahimovic e Moncada
Milan, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic al fianco di Fonseca
LEGGI ANCHE Luciano Gaucci è stato un urugano sul calcio italiano. Il docu-film sul presidentissimo del Perugia
Incontro in cui i rossoneri dovranno cercare la vittoria, nonostante la forza dell’avversario, se vorranno proseguire la scalata in classifica in Champions League.
Competizione in cui il Milan vorrà ottenere il secondo successo di fila dopo i tre punti casalinghi ottenuti contro il Club Brugge. Un risultato che ha consentito alla squadra di Paulo Fonseca di risalire la graduatoria dopo un inizio di stagione stentato con due sconfitte nelle prime due uscite europee.
Un ulteriore passo falso dei rossoneri, invece, complicherebbe e non poco il cammino della formazione. Non solo rendendo impossibile un arrivo nei primi otto posti al termine della prima fase, ma complicato anche rimanere nelle ventiquattro posizioni che danno l’accesso ai playoff con solo una vittoria nelle prime quattro giornate.
Motivo per cui il Milan sarà chiamato a cercare l’impresa al Santiago Bernabeu approfittando di un Real Madrid lontano dalla sua versione dei giorni migliori.