Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada rischia di dover salutare Milanello dalla prossima stagione. Ecco il motivo
Geoffrey Moncada è a rischio addio in casa Milan. Il contratto del direttore dell’area tecnica – che da sempre è la figura meno esposta a livello mediatico – è, infatti, in scadenza nel 2025 e questa stagione sarà fondamentale per quanto riguarda il futuro del dirigente. Oltre ai giocatori, anche alcune figure dirigenziali devono guadagnarsi il rinnovo di contratto e questa è proprio la situazione del rossonero.
Visti i colpi delle passate stagioni, il direttore tecnico non sarebbe in bilico. E’, però, legittimo affermare che il rinnovo di contratto è ancora tutto da guadagnare. Tutti gli acquisti del mercato 2024/25 del Diavolo vantano la firma del 38enne originario di Nizaa. Ecco che, quindi, i prossimi mesi ci diranno se il lavoro svolto da Moncada è stato buono o meno.
Milan, il contratto di Geoffrey Moncada scadrà nel 2025: c’è il rischio addio? La situazione
Milan, Geoffrey Moncada rischia di salutare Milanello. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale sorride: conti ok per il Fair Play Finanziario. La nota della UEFA
Moncada è una figura più riservata rispetto a Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. La sua, però, è una presenza costante al fianco della squadra. E’, infatti, quasi sempre presente sia in casa che in trasferta a seguire le gare del Milan. Il suo contratto adesso è in scadenza, ma il rinnovo non sembra uno scoglio insormontabile!