Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale fa fuori Furlani: Damien Comolli potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato del club
Continua la rivoluzione del Milan targata Gerry Cardinale. Con la stagione che si avvia verso la conclusione, nella testa del patron rossonero c’è già aria di rivoluzione. Si parla tanto del calciomercato e dei possibili colpi, ma non solo. L’imprenditore americano è pronto anche a fare grossi cambiamenti per quanto riguarda l’organigramma societario del club di via Aldo Rossi.
A farne le spese potrebbe essere, proprio, l’attuale amministratore delegato Giorgio Furlani. Quest’ultimo ad oggi è anche indagato dalla Procura di Milano, con l’accusa di ostacolo all’attività di controllo della Federcalcio. Questo, però, non dovrebbe essere il motivo per cui Gerry Cardinale sta pensando ad un cambiamento. Quello che comunque è certo è che il numero uno di Red Bird si sta guardando intorno e ha individuato Damien Comolli, oggi presidente del Tolosa, come possibile nuovo amministratore delegato del Milan.
Milan, continua la rivoluzione di Gerry Cardinale: Comolli al posto di Furlani?
Milan, Gerry Cardinale fa fuori Furlani: Damien Comolli nuovo amministratore delegato?
LEGGI ANCHE Serie A, Dazn annuncia OPEN VAR Masterclass. Ecco il nuovo format
Comolli potrebbe, quindi, presto entrare a far parte dell’organigramma societario del Milan. La domanda che sorge spontanea è: Giorgio Furlani non farà più parte del club di via Aldo Rossi? Ad oggi non lo sappiamo, ma è possibile che all’attuale amministratore delegato venga attribuito un nuovo ruolo…