Il proprietario del Milan Gerry Cardinale non è andato a Gedda per il GP di Formula Uno, mentre Maldini è presente in Arabia…
Nelle ultime settimane si è parlato molto di un Milan alla ricerca di soci. In particolare, diverse fonti di informazione hanno paventato la possibilità di una partnership tra RedBird e il Fondo PIF (Public Investment Fund), che è il fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Oggi a Gedda è il giorno del Gran Premio di Formula Uno, dove erano attesi proprio Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic.
Questo viaggio in Arabia era stato visto come un modo per iniziare ad allacciare i contatti con gli investitori sauditi. Ma così non è. Come anticipato dal Corriere della Sera infatti, a Gedda per seguire il GP c’è solo Zlatan Ibrahimovic. Cardinale infatti è rimasto negli Stati Uniti. A Gedda però c’è un’altra vecchia conoscenza.
Milan, Cardinale evita di incontrare Maldini in Arabia
Milan, Gerry Cardinale ha evitato l’incontro con Maldini in Arabia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si valuta Santiago Gimenez del Feyenoord: il prezzo
A Gedda Zlatan Ibrahimovic è andato senza Gerry Cardinale, ma c’è un altro “pezzo di Milan”: all’evento infatti è presente Paolo Maldini. E c’è anche qualche malalingua che dice che, oltre agli impegni di lavoro negli States, Cardinale abbia anche voluto evitare di incontrare l’ex direttore tecnico, con cui c’era stata una separazione non amichevole.




