Milan, il club di Gerry Cardinale chiude la stagione 2023/24 con un utile da 4 milioni di euro a bilancio: e aumentano anche i ricavi!
Il Milan chiude il bilancio in positivo per la seconda volta consecutiva. Dopo messo la parola fine sulla stagione 2022/23 con un utile da 6,1 milioni di euro, il club capitanato da Gerry Cardinale ha chiuso l’anno 2023/24 con un utile da 4 milioni, a conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la dirigenza della società di via Aldo Rosso sotto questi punto di vista.
Il bilancio dovrà, poi, essere sottoposto all’approvazione dell’assemblea degli azionisti verso la fine del mese di ottobre. Oltre al bilancio in positivo, in casa Milan aumentano anche i ricavi e arrivano a toccare quota 457 milioni di euro, con un incremento del 13% rispetto alla scorsa stagione. Questo, però, soprattutto grazie alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, per circa 70 milioni di euro.
Milan, Cardinale sorride: bilancio in utile come nella scorsa stagione! Le cifre
Milan, Gerry Cardinale sorride: utile da 4 milioni di euro a bilancio. E i ricavi?
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao non si accende nemmeno con la fascia da capitano: ma Paulo Fonseca…
Ottimo lavoro anche sul fronte dell’area commerciale, con nuovi contratti stipulati con lo sponsor di maglia Emirates e lo sponsor tecnico Puma.