Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nei quarti di finale di Europa League: a San Siro ci sarà Cardinale e Pioli deve stare attento…
Si avvicina una delle partite più importanti per la stagione del Milan. Giovedì 11 alle 21.00, la formazione rossonera ospiterà la Roma di Daniele De Rossi nella sfida valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Una gara troppo importante sia per i tifosi e il club, sia per Stefano Pioli e soprattutto per il suo futuro sulla panchina del club di via Aldo Rossi.
In un San Siro, ancora una volta pieno di tifosi, ci sarà anche Gerry Cardinale, che molto probabilmente siederà al fianco di Zlatan Ibrahimovic. La presenza di Cardinale a Milano non è da interpretare come un motivo per mettere pressione sul futuro del tecnico emiliano, bensì, sarà una scossa per tutta la squadra. L’imprenditore americano potrebbe, anche, vedersi in tribuna nella gara di ritorno all’Olimpico.
Milan, Gerry Cardinale torna a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma…
Milan, Gerry Cardinale torna a San Siro con la Roma: Pioli dovrà stare attento…
LEGGI ANCHE Milan-Roma, dal patrimonio agli investimenti: ecco le differenze tra RedBird e Friedkin Group
I prossimi mesi saranno, inoltre, molto importanti per Cardinale. C’è, infatti, da definire la questione del nuovo stadio a San Donato, definire l’organigramma del Milan, decidere se confermare Pioli per la prossima stagione e dare l’ok per l’investimento sul numero 9.