Il Milan domani giocherà contro lo Slavia Praga, ma Gasperini è sicuro che i rossoneri siano già qualificati in Europa League
E’ il momento della verità. Domani, alle 18:45 all’Eden Arena, il Milan affronterà lo Slavia Praga, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il confronto riprenderà dal 4-2 con cui la squadra di Pioli si era imposta a San Siro nella partita di andata. Oltre ai rossoneri però scenderanno in campo anche le altre due italiane.
La Roma andrà in Inghilterra per affrontare il Brighton di De Zerbi. I giallorossi dovranno difendere il rotondo 4-0 con cui hanno dominato la gara di andata all’Olimpico. L’Atalanta invece giocherà contro lo Sporting Lisbona al Gewiss Stadium, dopo l’1-1 dell’andata in Portogallo. Gian Piero Gasperini, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche della situazione in vista dei quarti.
Milan, Gasperini sicuro: rossoneri qualificati
Milan, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: sono già qualificati
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Marco Bellinazzo: accusa gravissima. Sull’ipotesi araba…
Il tecnico dell’Atalanta ha commentato l’eventualità di uno scontro con Milan o Roma nei quarti finale, primo turno in cui si possono incontrare squadre dello stesso Paese. Secondo l’allenatore della Dea infatti rossoneri e giallorossi sono a un passo dalla qualificazione. Le sue parole:
Scontro diretto con Milan e Roma? Se passassimo il turno sarebbe una possibilità. Con tre squadre su otto ci potrebbe essere qualche possibilità. Speriamo di no (ride, ndr). Roma e Milan hanno un ottimo vantaggio. Sono già quasi qualificate.




