L’ex calciatore Gianfranco Zola ha speso parole importanti nei confronti dell’attaccante del Milan, Rafael Leao
L’elogio arriva direttamente da Gianfranco Zola. L’ex calciatore ha speso parole al miele nei confronti di Rafael Leao. L’attaccante portoghese del Milan è tornato ai suoi livelli abituali e i risultati e le prestazioni sono lì a dimostrarlo. Il numero 10 rossonero, reduce dal goal siglato al Lecce nello scorso turno di campionato, ha rispolverato a dovere quelle che sono le sue caratteristiche principali (freschezza atletica, fisicità imponente, tecnica individuale e progressione).
Stefano Pioli si coccola il suo gioiello anche in vista dell’attesissimo confronto europeo contro la Roma, in programma giovedì sera a San Siro. E un Leao così serve come il pane. A tal proposito, Zola ha elogiato il portoghese con un vero e proprio attestato di stima nei suoi confronti.
Milan, Zola impressionato da Rafael Leao: devastante in progressione
Milan, Gianfranco Zola incorona Rafael Leao: è devastante quando…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jonathan David a peso d’oro. Il costo fissato dal Lille
Rafael Leao può sorridere, l’attestato di stima da parte di Gianfranco Zola lo avrà gradito parecchio. L’ex calciatore ha elogiato l’attaccante portoghese del Milan per le sue caratteristiche che risultano devastanti per gli avversari. L’ex Lille è tornato a spaccare in due le difese avversarie con la sua solita progressione ed una fisicità straripante. A suon di prestazioni, goal e assist, Rafael Leao è uno degli uomini chiave della rosa rossonera a disposizione di Stefano Pioli. Queste, intanto, le belle parole spese da Zola all’indirizzo del numero 10 rossonero:
Leao, quando è in giornata, è un giocatore letteralmente devastante. Non c’è nessun difensore che riesca a fermarlo perché ha una progressione incredibile e una tecnica pazzesca, unite a una fisicità importante