L’ex numero uno del Milan Gigi Donnarumma ha parlato di Francesco Camarda e gli ha dato un consiglio se vuole continuare a crescere…
Direttamente da Parigi arriva il consiglio di Gianluigi Donnarumma per Francesco Camarda. Non è un consiglio di mercato. Non ancora. Ma un consiglio da giovane lanciato in Serie A da Sinisa Mihajlovic a un giovane lanciato da Stefano Pioli in campionato e da Paulo Fonseca in Champions League.
Un consiglio che a qualcuno potrebbe dare fastidio. E parlo dei tifosi. Ma non a Francesco. A lui potrebbe invece servire.
Ho conosciuto Francesco quest’anno quando abbiamo giocato un’amichevole a Empoli, prima dell’Europeo. La prima impressione è che sia un ragazzo eccezionale, come persona l’ho visto molto umile, è veramente un bel ragazzo. Spero che possa fare davvero bene, soprattutto al Milan può dare tanto…
Ma per riuscirci serve che l’umiltà resti sempre. Ma non solo. Nell’intervista rlasciata a Sport Mediaset il numero uno del Psg e della Nazionale di Luciano Spalletti, Gigio parla anche di equilibrio ed errori:
È importante rimanere con i piedi per terra, ma per quello non c’è problema perché ho visto che è un ragazzo molto equilibrato. Deve crescere e deve fare anche i suoi errori, va lasciato tranquillo e sono sicuro che poi arriverà lontano…
Milan, Francesco Camarda sogna il suo primo goal in rossonero
Milan, Gigi Donnarumma: Francesco Camarda ascolta il mio consiglio…
LEGGI ANCHE Milan, dal rigore sbagliato al rosso per proteste: Theo Hernandez cerca riscatto e col Monza…
Con i grandi si allena, con i grandi però in questa stagione ha giocato ancora molto poco. Solo tre minuti in campionato nell’ultima gara contro il Napoli. E poi in Europa, in quella che conta. Quindici minuti di gloria a San Siro con un goal annullato senza cuore dal Var.