Giorgio Furlani ha scelto Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan, ecco però il problema che è emerso…
Il Milan al rientro dalla sosta della nazionali dovrà affrontare il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, i rossoneri devono vendicare la sconfitta dell’andata a San Siro anche per non farsi tagliare fuori dalla corsa al quarto posto. Sergio Conceiçao avrà tutto il tempo possibile per studiare le contromisure del caso.
I rossoneri sembrerebbero aver scelto Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo, l’ex juventino sarebbe in cima alle preferenze di Giorgio Furlani. Il quale lo avrebbe comunicato al proprietario Gerry Cardinale, inoltre gran parte della dirigenza milanista subirà dei cambiamenti nelle proprie mansioni lavorative.
Paratici porta Allegri?
Milan, Giorgio Furlani ha scelto Fabio Paratici: ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Max Allegri, ecco perché Arrigo Sacchi dice no
Fabio Paratici sarebbe contento di ritrovare Massimiliano Allegri, col quale ha già lavorato e vinto alla Juventus. Il piccolo problema è che il dirigente è squalificato fino al 20 luglio 2025, per la vicenda delle plusvalenze della Juventus. Motivo per cui ci sarebbero delle riserve, ma gli altri candidati Igli Tare e Tony D’Amico non sono ipotesi tramontate. Quello che sembra certo è che in rossonero potrebbe arrivare la coppia ex Juventus Paratici-Allegri.